domenica 1 novembre 2009

L'altra mia grande passione è la poesia, alcune le ho già pubblicate su Concepts Moda di Arpanet, e di recente la mia poesia Mare è stata inserita in un volumetto della Aletti/Rivista Orizzonti che ha indetto e curato il concorso 'Il Federiciano' cui ho preso parte. Nella vita sono insegnante di lingua inglese nelle scuole secondarie di primo grado, per cui passo molto tempo a tener buoni i bimbi e a insegnare l'inglese, per me una seconda lingua visto che ho vissuto in Inghilterra per studio e ci ho passato quasi otto anni della mia vita universitaria (master e mphil). Il dottorato l'ho conseguito a Cagliari (letteratura comparata) e il mio autore preferito è Samuel Beckett che ho studiato a fondo fino alla noia.

Gli altri autori che leggo: JM Coetzee (opera omnia)
Virginia Woolf (The Waves)
James Joyce (Dubliners)

e molti, molti altri..

ecco il link al mio blog su libero su cui troverete tutto ciò che non vi ho detto sin qui:)
http://blog.libero.it/blograffia/

Nessun commento:

Posta un commento